Olympia Rovereto logo dolomiti energia logo
cerca apri menu

Buona fortuna, Daniel

Società
dolomiti energia logo

Riccardo cuor di pantera, benvenuto Gasta!

Serie A2 Élite

Seconda entrata in casa Olympia Rovereto, per la stagione in A2 Élite, dopo l’arrivo di Hachimi è Riccardo Gastaldello la nuova «pantera» a disposizione di mister Saiani. Giocatore conosciuto dalla squadra lagarina in quanto avversario diverse volte nelle ultime stagioni giocate. Classe 1996 ha incrociato l’Olympia con varie maglie

Tre uscite dall'Olympia per la prossima stagione

Società

Si dividono le strade tra l’Olympia Rovereto e tre giocatori: Pietro Bernardelli, Alexandru Iancu e Alessandro Zeni.
Tre atleti che hanno saputo dare, negli anni con la nostra maglia, il loro aiuto per raggiungere risultati importanti con dedizione.
Il club saluta Pietro, Alexandru ed Alessandro ringraziandoli per l’impegno profuso e augurando loro le migliori fortune personali e professionali.

Maglie all'asta per la fondazione Hospice Trentino

Società

Alle 23 di questa sera andranno all'asta le maglie rossoblù originali, di questa storica stagione che ci ha portato nell'A2 Élite, dei giocatori dell'Olympia Rovereto, autografate, che verranno messe all'asta su Ebay fino alle 23 di giovedì 20 giugno.

Benvenuto Youssef Hachimi Zeggani

Serie A2 Élite

Un colpo di fulmine che ha come comune denominatore il PalaCattani di Faenza. Venerdì 31 la vittoria dell’Olympia Rovereto sul BFC 1909 Futsal che spalanca le porte dell’A2 Élite alle pantere trentine e domenica una doppietta di Youssef Hachimi Zeggani con la maglia dei Grifoni contro il Futsal Giorgione per il successo degli umbri nella finale dei Playoff della serie B. Annunciamo il primo innesto per la nuova stagione in A2 Élite

«Arranca la Fiesta», Venerdì vi aspettiamo al Palasport

Società

È stata una stagione speciale, un'avventura incredibile, una gioia immensa. Non poteva mancare la festa a casa nostra per la promozione nell'A2 Élite dopo la finale vinta venerdì scorso a Faenza contro il BFC 1909.
Sarà sempre un venerdì, il prossimo 7 giugno, con inizio alle 18 con DJ Set e Bar ad aspettarvi, ovviamente coi protagonisti di questa straordinaria annata.

Promossi in A2 Élite. È tutto vero! Sensazionali!

Serie A2

Una data storica, che rimarrà impressa nelle memorie dell’Olympia Rovereto: 31 maggio 2024. La finale dei playoff di A2 per l’accesso alla prossima stagione in Élite la vincono le «pantere», supportate da un tifo speciale e spettacolare che non si è risparmiato sin dall’ingresso al Palacattani, durante il riscaldamento delle squadre e che sicuramente ha alzato l’adrenalina nel corpo dei giocatori di Beppe Saiani.

Ultimi video