Olympia Rovereto logo dolomiti energia logo
cerca apri menu

Un pareggio da pantere contro il forte Altamarca

Serie A2 Élite
dolomiti energia logo

Sfida alla capolista Sporting Altamarca

Serie A2 Élite

L’ultimo incrocio fra Olympia Rovereto e Sporting Altamarca fu quasi quattro anni fa: 20 febbraio 2021. Era il campionato col pubblico con le mascherine e i tamponi per le squadre alla vigilia delle partite. In quella stagione la formazione trevigiana vinse il campionato di serie B e salì in A2 ed ora nell’A2 Élite le sue formazioni tornano ad incontrarsi, domani pomeriggio a Rovereto alle 17.

Ordina la tua maglia preferita

Società

Se volete ordinare la vostra maglia, anche con personalizzazione; questo è il form per farlo.

La rimonta di Merate ci spinge al sesto posto

Serie A2 Élite

Vittoria in rimonta per l’Olympia Rovereto sul campo dei Saints Milano in una gara con tante occasioni, ma solo tre marcature totali. Bene entrambi i portieri, con Danilo Veronesi (classe 2002) all’esordio in A2 Élite che ha ben sostituito l’infortunato Ceschini che, assieme a Cristel, ha dovuto dare forfait al match lombardo. A segno Gastaldello e Rafinha.

Trasferta sul campo dei Saints Milano

Serie A2 Élite

Trasferta lombarda per l’Olympia Rovereto, nell’ottavo turno del campionato di A2 Élite di futsal. La compagine di Saiani, dopo la sconfitta interna contro il Futsal Cesena, cerca riscatto a Merate dove affronterà domani alle 15.30 i Saints Milano.

L'Under 23 supera il Cornedo e brinda in coppa

Futsal Academy

Con una super ripresa la formazione Under 23 dell’Olympia Rovereto vince per la terza volta in tre incontri nel proprio girone di Coppa della Divisione e, con un turno di anticipo, guadagna il pass per i sedicesimi di finale dove approdano le 21 vinctrici dei gironi e le migliori undici degli stessi.

Il Futsal Cesena si conferma la nostra «bestia nera»

Serie A2 Élite

Se tre indizi fanno una prova, si può dire senza tema di smentita che il Futsal Cesena ed il suo pivot Gardelli sono indigesti per le «pantere» lagarine. Fino a metà secondo tempo sembrava andar tutto per il meglio con le reti di Rafinha e Moufakir nella prima frazione a portare avanti i padroni di casa. Poi però la «piadina» è andata di traverso

Ultimi video