Olympia Rovereto logo dolomiti energia logo
cerca apri menu

Maglie all'asta per la fondazione Hospice Trentino

Società
dolomiti energia logo

Benvenuto Youssef Hachimi Zeggani

Serie A2 Élite

Un colpo di fulmine che ha come comune denominatore il PalaCattani di Faenza. Venerdì 31 la vittoria dell’Olympia Rovereto sul BFC 1909 Futsal che spalanca le porte dell’A2 Élite alle pantere trentine e domenica una doppietta di Youssef Hachimi Zeggani con la maglia dei Grifoni contro il Futsal Giorgione per il successo degli umbri nella finale dei Playoff della serie B. Annunciamo il primo innesto per la nuova stagione in A2 Élite

«Arranca la Fiesta», Venerdì vi aspettiamo al Palasport

Società

È stata una stagione speciale, un'avventura incredibile, una gioia immensa. Non poteva mancare la festa a casa nostra per la promozione nell'A2 Élite dopo la finale vinta venerdì scorso a Faenza contro il BFC 1909.
Sarà sempre un venerdì, il prossimo 7 giugno, con inizio alle 18 con DJ Set e Bar ad aspettarvi, ovviamente coi protagonisti di questa straordinaria annata.

Promossi in A2 Élite. È tutto vero! Sensazionali!

Serie A2

Una data storica, che rimarrà impressa nelle memorie dell’Olympia Rovereto: 31 maggio 2024. La finale dei playoff di A2 per l’accesso alla prossima stagione in Élite la vincono le «pantere», supportate da un tifo speciale e spettacolare che non si è risparmiato sin dall’ingresso al Palacattani, durante il riscaldamento delle squadre e che sicuramente ha alzato l’adrenalina nel corpo dei giocatori di Beppe Saiani.

Futsal Finals: ultimo atto di una straordinaria stagione

Serie A2

Il giorno della finale è arrivato. A settembre in pochi, o forse nessuno, ci avrebbe mai sperato. A Natale 2023 l’Olympia era terzultima in campionato, ma con l’anno nuovo, guarda caso anno olimpico, ci fu un crescendo che ha fatto arrivare la formazione di Saiani prima al secondo posto, poi alla finale dei playoff eliminando due compagini toste come l’MGM 2000 ed il Milano Calcio a 5. Alle 21 a Faenza la finale contro l'FCB 1909: in palio l'A2 Élite

Inizia il tuo percorso da pantera con gli Open Day Under 15

Futsal Academy

Iniziano la prossima settimana, nelle giornate del 4, 6, 11 e 13 giugno, gli OPEN DAY per il progetto Under 15 della nostra società. Appuntamento alle «Don Milani» di via Balista dalle 19 alle 21.

Arriva il «pass» per Faenza con qualche brivido finale

Serie A2

L’Olympia Rovereto, nonostante la sconfitta di misura maturata nel finale di gara, stacca il biglietto per la finale del 31 maggio prossimo al Palacattani di Faenza, dove affronterà il Bologna che ha eliminato l’Olimpia Regium.

Ultimi video