L’Olympia Rovereto – Dolomiti Energia Futsal è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio organigramma dirigenziale di Marco Rinaldi, figura di riferimento nel panorama calcistico trentino, che assumerà un ruolo strategico per la crescita del club.
A Marco Rinaldi viene affidata la responsabilità delle strategie per lo sviluppo del settore giovanile, la costruzione di relazioni con le società sportive del territorio – in particolare quelle impegnate nel calcio a undici – e la cura dei rapporti istituzionali con la Divisione Calcio a 5.
L’Olympia Rovereto vuole fare una squadra mixata; con giocatori esperti, ma anche giovani in rampa di lancio che possono esprimersi al meglio anche in una categoria importante come l’A2 Élite. Il primo arrivo in quest’ottica è quello di Fabio Longo, piemontese di Carmagnola del 2007 che è cresciuto nell’Elledi per poi approdare per due stagioni all’L84, sempre nelle ultime due stagioni, è sempre stato convocato nell’Area Nord alla Future Cup.
Torna a casa, Cristiano! Dopo undici anni dalla sua ultima apparizione con una formazione trentina (la Tridentina nell’A2 del 2013-14) quando aveva 23 anni ed era alla seconda esperienza nel futsal dopo la prima stagione giocata a Verona. Cristiano Fusari è un nuovo giocatore dell'Olympia Rovereto dopo tante stagioni nell'Italia del fustal, ultime all'Ecocity Genzano
Rinnovi anche a livello dei più giovani per l’Olympia Rovereto e più precisamente per Lorenzo Festini fino al 2027 e per Nicolò Chemotti fino al 2026.
Anche per l’Under 15 dell’Olympia Rovereto c’è stata la conferma dello staff tecnico dopo la prima stagione assoluta della categoria in questione che ha partecipato al campionato Veneto.
Rimane alla guida Cristiano Simoncelli
Sarà ancora Daniele Loss il tecnico dell’Under 19 per la stagione 2025/2026, coadiuvato da Maurizio Marasciulo e Tommaso Micheloni. Staff quindi confermato per la categoria.