Sarà ancora Daniele Loss il tecnico dell’Under 19 per la stagione 2025/2026, coadiuvato da Maurizio Marasciulo e Tommaso Micheloni. Staff quindi confermato per la categoria.
Matteo Cristel rinnova e sarà ancora dell'Olympia Rovereto nella prossima stagione. Classe 2001 è comunque uno dei fedelissimi della formazione rossoblù, arrivando ormai vicino al traguardo della decima stagione con le «pantere».
È Irineu Zanatta, conosciuto meglio come Sapinho, il nuovo allenatore dell’Olympia Rovereto. Classe 1982, brasiliano di Videira, come Rafinha, ma in Italia ormai dal 2006 prima in veste di giocatore e poi tecnico di varie formazioni di futsal.
Altri due rinnovi per l’Olympia Rovereto e per due colonne della formazione rossoblù, vista la lunga militanza nelle file delle «pantere».
Si tratta del portiere Leonardo Ceschini e del pivot Mirko Bazzanella
Primi rinnovi in casa Olympia Rovereto, in vista della prossima stagione sempre in A2 Élite. Hanno rinnovato fino al 2026 Rafinha, Thyago e Davide Onzaca e nei prossimi giorni si attendono altre conferme per le «pantere».
L’Olympia Rovereto comunica che, al termine della stagione sportiva, si interrompe il rapporto di collaborazione con mister Giuseppe Saiani.Dopo quattro anni straordinari, fatti di crescita costante, importanti risultati sportivi e un percorso umano che ha lasciato il segno, le strade si dividono nel segno del rispetto e della gratitudine reciproca.