Stamattina alla Sala «Rusconi» di Sanbapolis è stato presentato l'inserto del giornale L'Adige, «Palla al Centro» che domenica si troverà in edicola in omaggio con il quotidiano stesso. Premiato come miglior allenatore dell'intero calcio trentino Beppe Saiani
La nuova stagione dell’Olympia Rovereto, che culmina con la storica partecipazione all’A2 Élite dopo la finale dei playoff vinta a Faenza a fine maggio, si è aperta ufficialmente con il raduno in sede mercoledì scorso.
La stagione sportiva 2024/2025 si preannuncia rivoluzionaria per l’Olympia Rovereto, che ha deciso di puntare forte anche sul proprio settore giovanile. Un impegno che non solo si raddoppia, ma addirittura si triplica, con l’avvio di tre squadre pronte a rappresentare i colori rossoblù nelle categorie Under 15, Under 19 e Under 21.
Parte da Mantova, il prossimo 12 ottobre, l’avventura dell’Olympia Rovereto nel campionato di A2 Élite. Una formazione fra le favorite, appena retrocessa dalla serie A, ma che ha pescato bene in estate ed è guidata da Pino Milella. Il commento di mister Saiani sulla nuova avventura rossoblù
La Società Olympia Rovereto ha recentemente dimostrato il suo impegno verso la comunità con una donazione alla Fondazione Hospice Trentino, finalizzata al supporto delle cure palliative pediatriche. L'iniziativa ha visto la società impegnarsi nella raccolta fondi attraverso la vendita su eBay delle maglie da gioco della prima squadra.
L’ultimo innesto per l’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal per la prossima stagione in A2 Élite è un giovane trentino, classe 2005. Si tratta di Davide Vivian che, dopo il calcio con l’Oltrefersina e il calcio a 5 con il Trento è arrivato alla corte di mister Saiani.