Cristel: “Sarà dura ripetersi, ma siamo pronti”

Il mister rossoblù è ottimista all’avvio della stagione 2020/2021

Siamo alla fine di agosto, l’estate ormai è archiviata anche in questo anno anomalo. In vista della stagione 2020/2021 abbiamo colto l’occasione per porgere qualche domanda a mister Massimo Cristel.

Mister riparte la stagione, è ancora serie B dopo il miracolo sportivo della scorsa annata. Quale obbiettivo per il 2020/2021?

Sicuramente riconfermare il risultato della passata stagione non sarà facile perché adesso ci conoscono e perché siamo in un girone di ferro. In ogni caso le partite vanno giocate e non ci sentiamo battuti in partenza.”

Lo scorso anno la squadra ha potuto contare su un fattore campo rilevante e sull’effetto sorpresa. Quest’anno come valuta l’immagine delle pantere nel girone considerando che la squadra è formata da elementi affiatati che giocano insieme da diverse stagioni, tuttavia Il mercato ci ha privati di alcuni elementi di esperienza. ?

Rispetto alla passata stagione sicuramente perdiamo in esperienza, effettivamente oggi abbiamo una rosa molto giovane (età media 23 anni). Dovremo cercare di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche e le caratteristiche dei nostri giocatori. Sono del parere che le giovani pantere abbiano buoni margini di miglioramento e che solo con un importante minutaggio posano crescere.

Grazie Mister, in bocca al lupo per l’inizio della preparazione

“Grazie a voi”