Under 19: trasferta a Mantova
Dopo la buona prova col Real Bubi Merano, purtroppo senza punti, la formazione dell’Under 19 domani scende a Mantova, inizio ore 11, per affrontare la formazione di casa. All’andata arrivò la prima, e per ora finora unica, vittoria dei nostri ragazzi che nel finale ribaltarono il risultato.
Non sarà facile ripetersi, ma le buone prove offerte nelle ultime due gare possono dare qualche speranza in più di tentare il bis al Palaneolù.
Lorenzo Nave, arrivato in estate da Avio, vede così la sfida contro i virgiliani?
«Ovviamente speriamo di portare a casa altri punti e continuare nella nostra crescita sia tecnica che tattica. Lavorando tutti assieme poi i risultati positivi arrivano».
Arrivi da una stagione in C2 con l’Avio.
«Si ho iniziato con loro, poi ho saputo della possibilità di venire all’Olympia; confrontarsi con coetanei è importante e sono soddisfatto di quello che sto imparando».
Obiettivi personali?
«Spero di continuare a giocare con questa maglia (è un 2006) cercando di migliorare e poi per il futuro vedremo».
Questi i convocati per la trasferta mantovana: Spangaro, Oss, Addobbati, Nave, Manfrini, Chemotti, Zanotelli, Iancu, Festini, Piamarta, Ferreira.
Gara diretta da Bruno di Bergamo con Grasso di Mantova come cronometrista.
Gli altri match di giornata del girone C sono: Altovicentino-Compagnia Malo, Olimpia Verona-F. Cornedo, Real Bubi Merano-F. Atesina. Riposa Atletico Pressana.