Olympia Rovereto logo dolomiti energia logo
cerca apri menu
dolomiti energia logo
Serie B

Domani inizia la «Final Eight», squadra già a Porto San Giorgio

Parte domani pomeriggio alle 14 la corsa alla Coppa Italia di serie B per il futsal nazionale dell’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia. La squadra ha raggiunto ancora in giornata Porto San Giorgio per svolgere il primo allenamento/rifinitura al Palasavelli.

C’è molta attesa per un traguardo, quello di arrivare alla «Final Eight» che per una formazione trentina non era mai capitato. Non sarà facile, anche perché l’incontro dei quarti di finale di domani, diretta su FutsalTv, sarà con il Cioli Ariccia, team che è il favorito per il successo finale.

A Porto San Giorgio Saiani ha portato quindici giocatori: i portieri Bernardelli, Ceschini e Veronesi e i giocatori Thyago, Rafiha, Cristel, Maddalosso, Cecchin, Onzaca, Simoncelli, Bazzanella, Zeni, Frisenna, Hassan ed Amin Moufakir.

Per il match di domani i dodici prescelti (Ceschini out per squalifica) sono i portieri Bernardelli e Veronesi ed i giocatori di movimento Thyago, Hassan Moufakir, Frisenna, Rafinha, Maddalosso, Bazzanella, Onzaca, Cecchin, Cristel e Simoncelli.

La gara contro il Cioli Ariccia sarà diretta da Simone di Napoli e La Forgia di Molfetta con Zinzi di Piacenza cronometrista. Le altre gare dei quarti saranno: Ecosistem Lamezia-Sammichele (16.15), MGM 2000-Tombesi Ortona (18.30) e Recanati-OR Reggio Emilia (20.45).
Sabato semifinali e domenica alle 15 la finale.

Autore
Cristiano Caracristi

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.