Olympia Rovereto logo dolomiti energia logo
cerca apri menu
dolomiti energia logo
Serie B

Contro il Padova C5 la passerella delle pantere

Ultimo impegno casalingo per la splendida stagione dell’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal che domani pomeriggio alle 16 alle «Don Milani» affronta il C5 Padova con la promozione in A2 già conquistato. Passerella quindi davanti ai tifosi delle «pantere» che, causa anche la limitata capienza della palestra, potranno guardare la partita all’esterno, grazie alla diretta sul canale YouTube Olympia Channel, con un maxischermo predisposto appositamente.
Servirà comunque mantenere alte le motivazioni contro una formazione in lotta ancora per i playoff e soprattutto per regalare ai propri tifosi un’ultima gioia casalinga prima di chiudere ufficialmente sabato prossimo sul campo della capolista Maccan Prata.

Hassan Moufakir, una maglia ambita
Hassan Moufakir, una maglia ambita

È questo anche il pensiero di Hassan Moufakir: «Finalmente possiamo dire che le soddisfazioni sono state raggiunte, grazie ad un grande gruppo. Magari nessuno ci credeva fino a una settimana fa ma avere la sicurezza nel momento migliore rappresenta una soddisfazione straordinaria per me stesso, per tutto il gruppo, per la società e per i tifosi».
All’andata un ricordo piacevole con una tripletta realizzata.
«Si senz’altro – osserva Hassan - anche se ricordo come l’avversaria fu difficile da battere. Loro sono ancora in corsa per i playoff e quindi bisogna fare attenzione e non sarà certo una passeggiata. Vogliamo vincere per fare un ulteriore regalo ai tifosi e quindi scendere in campo con le motivazioni giuste anche perché sono ricchi di giocatori bravi ed esperti e daranno il massimo per provare a guastare la festa».
Il segreto di questa strepitosa stagione? «Un gruppo fantastico ed una società che sa metterti a tuo agio per poi dare il meglio in campo».

Che la festa continui...
Che la festa continui...

Mister Saiani ha a disposizione tutti fuori che Cristel per un problema al piede e ha convocato i portieri Ceschini e Bernardelli ed i giocatori di movimento Zeni, Thyago, Moufakir, Frisenna, Rafinha, Maddalosso, Bazzanella, Onzaca, Cecchin e Simoncelli.
La gara con i patavini sarà diretta da Cino di Modena e Ricci di Rovereto con il trentino Zomer al cronometro. Altri match del penultimo turno: C5 Palmanova-F. Cornedo, C. Belluno-Miti Vicinalis, G. Luparense-F. Atesina, Isola5-Maccan Prata. Riposa il Bissuola.

Autore
Cristiano Caracristi

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,559 sec.