Riunione territoriale a Verona coi vertici della Divisione
Si è svolta sabato a Verona una riunione territoriale della Divisione Calcio a 5 dove hanno partecipato le società dei campionati nazionali di Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige e Veneto.
Il presidente della Divisione, Stefano Castiglia, accompagnato dal vice presidente vicario Leonardo Todaro e dai consiglieri Stefano Salviati ed Umberto Ferrini ha incontrato i rappresentanti di Sporting Altamarca, MestreFenice, Pordenone, Maccan Prata, Vinumitaly Petrarca Padova, BoCa Junior, Audace Verona, Verona C5 e Antenore Padova, oltre ovviamente alla nostra società rappresentata dal vice presidente Emanuel Festini e dalla responsabile marketing ed eventi Giorgia Grigoletti.
«La grande partecipazione – ha sottolineato il presidente Castiglia - è stata per me un chiaro segno di stima verso il lavoro che stiamo portando avanti in questi mesi. L’entusiasmo delle società è motivo di orgoglio e rappresenta uno stimolo a proseguire con convinzione il percorso intrapreso. Come ho già dichiarato in passato, ritengo fondamentale mantenere un dialogo continuo con le realtà del territorio per promuovere e far crescere sempre più il futsal. Ringrazio tutti per la partecipazione e rinnovo l’invito a un prossimo incontro».
«Abbiamo trovato – spiega Giorgia Grigoletti – un’ottima disponibilità nell’ascoltare le nostre proposte, le difficoltà che abbiamo durante la stagione e conoscere soprattutto le nostre realtà. Un confronto importante che ha dimostrato come il neopresidente Castiglia sia un grande appassionato di futsal e che stia lavorando per fare il meglio possibile per questo sport. Lavorando soprattutto per aiutare le realtà regionali a crescere con l’aiuto delle istituzioni federali. Ci ha anche promesso che verrà anche a Rovereto a vedere una partita proprio per conoscere una realtà che sta portando molti spettatori alle partite casalinghe».